Guarda la pagina che ci ha dedicato il sito www.pepperworld.com
https://www.pepperworld.com/cms/reisen2/calabria6.php?searchresult=1&sstring=calabria+enzo#wb_213
Questo è il contenuto tradotto:
Calabria # 6: Alla ricerca del Peperoncini
Guidando lungo la costa, si possono avvistare, ma nel migliore dei casi sporadici piante di peperoncino in giardini di casa, tra gli alberi di agrumi profumati o tra le erbe e gli ulivi nodosi.Anche in viaggio pungere verso l'interno dei turisti boschetti più ulivi o vigneti negli occhi. O enormi campi con i famosi pelati raccolti maturi rosso aromatico e lasciare che ogni merce serra aspetto antico. Quindi, da dove le quantità di peperoncini, che evocano i cuochi calabresi e casalinghe i loro piatti piccanti, e di prelibatezze come la salsa piccante, peperoni marinati in olio d'oliva e peperoncino in polvere ( peperoncino macinato piccante essere elaborato)? Oggetti smarriti Senza l'aiuto dei nostri amici Delizie di Calabria inoltre avremmo a mala pena in grado di risolvere questo enigma. L'azienda di famiglia di lunga tradizione a Catanzaro produce squisite prelibatezze peperoncino calabrese e trattati al peperoncino che crescono sui loro campi. Quindi siamo d'accordo per incontrarsi con Morena, la figlia del proprietario dell'azienda, e suo marito, Raffaello, che lavora anche in funzione. Ci incontriamo nella città montana di San Marco Argentano, Diamante è solo un'ora di auto nell'entroterra lungo strade tortuose, boschi, montagne verdi e attraverso innumerevoli gallerie. Almeno qui il tempo sembra essersi fermato finale - nessuna traccia di turismo.
E come in America, ci sono anche qui in Calabria una vasta gamma di varietà che si differenziano per aspetto, sapore e piccante. Tutti hanno in comune è che essi prosperano soprattutto in questo clima, che è caratterizzato da alta quota, aria di mare e tanto sole. Questo, ovviamente, non sarà solo il vino di questa regione molto bene, perché oltre ad avere più o meno la nitidezza Peperoncini proviamo, tutto un aroma intenso.
In particolare, le varietà taglienti ottenere quanta più acqua necessaria, spiega Enzo . Perché qui, anche, noi sappiamo che lo stress in forma di scarsa irrigazione a cialde nitide führt.Vor ha piovuto di recente, ma che non accade così spesso, soprattutto in estate Per evitare l'essiccazione al sole intenso, la terra, i filari è coperta di nero pacciame di plastica, come ad esempio a sinistra i peperoni ciliegia qui ( Ciliegia ). Fori di impianto sono pre-tagliati.Sotto il film corre anche un tubo forato per l'irrigazione. Dopo Renate e io avevamo appena placato la nostra gola di fumare con i pomodori da un campo vicino, prende Enzo una nuova razza per noi. "È anche un Naso di cane ". E come abbiamo già morso dal caloroso succoso pomodoro grande pod, aggiunge con un sorriso, "ma questo èpiccante ". Wow. Infatti, una varietà di interessante, perché di solito una tale dünnfleischig tagliente e baccelli sono piuttosto piccole. Fuoco!
Le varietà di peperoncino Come ho detto, non c'è il peperoncino, e l'Italia - soprattutto Calabria - è in attesa di un arsenale di peperoni più o meno piccante. Qui ci sono le varietà che abbiamo incontrato sulla nostra spedizione Peperoncino:
In Calabria, chiamato i peperoncini rossi forti anche amorevolmente Diavolino ("demoni"; maggioranza Diavolini ). Tempo di raccolta
Il raccolto è ora - primi di settembre - è in pieno svolgimento, e come ogni anno, al più tardi il 20Essere completato entro il mese di settembre. E i peperoncini?
Prima di salutarci, ci invita Trio Peperoncino in un caffè di paese-strada, che si combina con un piccolo negozio. La bevanda tipica calabrese rinfrescante di caffè freddo e dolce limonata è un vero ristoro, soprattutto dopo i tanti campioni di peperoncino. Enzo sussurra brevemente con il padrone di casa, e già è un'altra specialità della regione sul tavolo: salsiccia, una deliziosa salsiccia di aria secca a base di magro maiale con finocchio e - come potrebbe essere altrimenti - un sacco di peperoncino è piccante. Dopo di noi la salsiccia ha un sapore così buono, abbiamo anche pagati per completare un anello di esso. Sulla via del ritorno alla nostra macchina si fermaEnzo poi in un piccolo panificio chiamato Antico Forno di serie Anno . Qui ci ha comprato un pacchetto Tarallini al Peperoncino , uno snack calabresi a base di farina, vino bianco e - peperoncino piccante. Si scopre come snack dipendenza - una volta aperta, la borsa può difficilmente richiuderlo. Una giornata interessante volge al termine. Non solo abbiamo trovato i peperoncini calabresi, ma anche le belle persone che li coltivano con orgoglio ed entusiasmo e la magia fuori piatti salati. Cioè, non alla fine della giornata non è ancora, perché stasera è anche un museo. |